Medicina estetica

Armonia CONSAPEVOLE

Piacersi è determinante!

E’ ormai provata la stretta correlazione tra l’avere una buona opinione di sé stessi (a livello fisico e intellettivo) e la sensazione di armonia ed equilibrio che ne deriva.

Essere CONSAPEVOLI del proprio corpo e dei segni che l’inesorabile passare del tempo lascia è il primo passo per capire se, correggendo questi piccoli inestetismi o imperfezioni ci si sentirà anche meglio.

Il lavoro della Medicina Estetica trova quindi riscontro sia a livello fisico sia a livello emozionale. È proprio sulla simbiosi dei due aspetti che la Dottoressa Berto andrà a lavorare, proponendo trattamenti migliorativi (su richiesta e in accordo con il paziente), che non andranno a stravolgere l’espressione di un volto o l’estetica di un corpo, ma che ne miglioreranno alcuni aspetti.

L’intento non è quello di fermare l’invecchiamento, ma semplicemente di donare armonia a un processo del tutto naturale ma che spesso è difficile da accettare.

Alleggerire delle rughe, eliminare delle depressioni cutanee, ridonare lucentezza alla pelle, ridimensionare delle adiposità localizzate, dare volume alle labbra, sono risultati che si possono raggiungere grazie alle tecniche collaudate ed efficaci utilizzate presso lo STUDIO ANEMOS.

Guardarsi allo specchio e piacersi è importantissimo; guardarsi allo specchio e continuare a riconoscersi lo è altrettanto! Con la medicina estetica ti aiuteremo a rinfrescare la pelle e illuminare lo sguardo, senza ricorrere a un intervento chirurgico.

I trattamenti più richiesti

Per piacersi

Volume e tonicità

Si può fare!

Grazie alla scoperta di nuovi prodotti è possibile risolvere gran parte dei problemi estetici che il passare del tempo porta con sé.
Con i nostri trattamenti ad esempio, miglioriamo un volto senza stravolgerne la fisionomia, forti della convinzione che la Medicina Estetica di livello sia quella che una volta fatta, non si veda!

Medicina estetica

Domande frequenti

Talvolta possono insorgere piccole ecchimosi, risolvibili in 2-3 giorni senza alcuna terapia o medicazione (soprattutto se si assumono farmaci), eritemi o esfoliazioni (nel caso il trattamento preveda un peeling).

Il primo incontro consiste in una visita approfondita per conoscere le problematiche e le aspettative del paziente; solitamente la durata di tale visita è di circa un’ora e mezza. I successivi incontri hanno durata variabile, in base al tipo di trattamento.

La risposta è NO; tuttavia è necessario comprendere che tali trattamenti portano sicuramente a dei cambiamenti, in seguito ad un percorso terapeutico programmato sulle necessità e sui desideri di ciascun paziente.

Durante i trattamenti sono utilizzati aghi di dimensioni molto ridotte; grazie all’utilizzo di tecniche di distrazione, la sensazione dell’inserimento dell’ago è paragonabile ad un piccolo fastidio, del tutto sopportabile.

Prima e dopo i trattamenti

Quali risultati con la Medicina Estetica?

La galleria di foto che segue vuole essere un esempio visivo dei risultati che si possono ottenere sottoponendosi ai trattamenti di Medicina Estetica. Il classico schema del "prima e dopo" aiuta nel notare i miglioramenti a viso e corpo in donne e uomini.